Condividi su

In vista dell’inizio dell’anno catechistico, sono aperte le iscrizioni che andranno consegnate direttamente la sera della riunione di presentazione rivolta ai genitori.

Le riunioni si terranno in diversi giorni, tutte presso l’Oratorio Vandoni alle ore 21.00: lunedì 9 ottobre per le seconde elementari, martedì 10 ottobre per le terze e quarte elementari ed in ultimo mercoledì 11 ottobre per le quinte elementari e le prime medie.

Tutte le informazioni, compresi gli orari dei giorni degli incontri di catechismo settimanali, sono riportati sul sito dell’oratorio.

L’inizio ufficiale dell’anno catechistico sarà domenica 22 ottobre, con la celebrazione della Santa Messa in chiesa parrocchiale alle ore 10,00.

Durante la celebrazione verrà consegnato il mandato ai catechisti ed agli animatori.

La stessa domenica dalle ore 15,00 giochi in oratorio, con inizio della tradizionale castagnata alle ore 16,00.

Domenica 8 ottobre, in occasione della festa della confraternita della Madonna del Rosario, si terrà invece la tradizionale processione per le vie del paese con partenza alle ore 15,00.

Domenica 15 ottobre, in occasione della Giornata Diocesana con parenti ed amici dei missionari, la Santa Messa delle ore 11,30 sarà presieduta dal vescovo missionario novarese Monsignor Adriano Ciocca Vasino, attualmente Prelato di Sao Felix in Brasile e in passato Vescovo di Floresta, sempre in Brasile.

L’Associazione Parrocchiale Oratorio Vandoni (APOV) ha inoltre convocato per il giorno domenica 22 ottobre l’assemblea straordinaria per il rinnovo del consiglio direttivo e l’elezione del nuovo presidente (carica ricoperta fino ad ora da don Gabriele).

Le operazioni di voto dureranno dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Eventuali candidature per il direttivo dovranno pervenire in oratorio entro il giorno 19 ottobre.

La versione integrale di questo articolo e altri approfondimenti li trovate sul nostro settimanale, in edicola venerdì 6 ottobre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La scuola elementare è stata intitolata a Piero Angela

Redazione

il RICREO

Ecco i nuovi chierichetti di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Inaugurato il Giardino delle Stagioni: verde e giochi a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La scuola primaria di Bellinzago sarà intitolata a Piero Angela

Flavio Bosetti