Condividi su

La sezione di Bellinzago ha organizzato quest’anno otto raccolte di sangue, con una ottima partecipazione di donatori e di nuovi associati. Gli ultimi due appuntamenti dell’anno sono previsti per domenica 12 novembre e sabato 23 dicembre.

La richiesta di sangue è sempre alta, visto l’utilizzo sempre più fondamentale che ne viene fatto, sia per le tradizionali trasfusioni che per la produzione di emoderivati, farmaci salvavita sintetizzabili solamente partendo dal sangue dei donatori. L’invito a tutti i bellinzaghesi è quello di assecondare l’invito al dono di una parte di sè per regalare una speranza a chi è meno fortunato.

Chi volesse cominciare a donare il sangue può presentarsi dalle 9 alle 10.30 al salone Maria Bambina nei giorni di donazione e registrarsi per prenotare la propria donazione su www.prenotavis.it.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

La scuola elementare è stata intitolata a Piero Angela

Redazione

il RICREO

Ecco i nuovi chierichetti di Bellinzago

Redazione

il RICREO

Inaugurato il Giardino delle Stagioni: verde e giochi a Bellinzago

Redazione

il RICREO

La scuola primaria di Bellinzago sarà intitolata a Piero Angela

Flavio Bosetti