Condividi su

Si è insediato il nuovo consiglio d’amministrazione di Fondazione Valsesia. I membri del rinnovato consiglio guideranno il noto ente filantropico del terzo settore per il prossimo quinquennio, succedendo così ai consiglieri che erano stati al timone durante i primi cinque anni di vita del sodalizio nato nel 2019.

Per adeguarsi al nuovo statuto adeguato alla recente riforma del terzo settore il numero di consiglieri eletti è stato portato ad 11. I loro nomi sono Giovanna Rizzolo nominata dall’Unione dei Comuni Montani della Valsesia, Emanuela Ceruti nominata dal Comune di Borgosesia, Luciano Zanetta nominato dal Comune di Varallo e confermato tesoriere, Gualtiero Canova nominato dal Comune di Gattinara, Andrea Fabris nominato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo e don Alessandro Maffiolini nominato dalla Diocesi di Novara.

L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 31 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dalla Lega a Forza Italia la Valsesia si fa azzurra

Redazione

valsesia
il MONTE ROSA

Record di finanziamenti per l’Unione Montana dei comuni valsesiani

Redazione

Davide Maggi e Paolo Usellini
l'AZIONE

Il Fondo scuole dell’istituto “Sacro Cuore” sostiene il progetto per gli studenti in situazione di fragilità

Redazione