Condividi su

Ancora ottimi riscontri per le ragazzi della Ginnastica Twirling Oleggio . Ad Alba, nell’ambito della prima gara del campionato d’insieme Silver sono scese in pedana per la categoria LA1 le ‘new entry’ della squadra 1 composta da Malak Assaoui, Emma Bresciani, Alice Brusotti e Margherita Duó, la squadra 2 con Giorgia Castini, Tehea Sgarra e Serena Siviero e la squadra 3 con Matilde Balocco, Benedetta Bruni, Emma Moretto, Sofia Vrasmas, Martina Scappatura e Demetra Zanellati.

Per la categoria LB2 Allieve hanno gareggiato Camilla Di Fiore e Alice Nardi, tra le Open le coppie Celeste Marangoni e Sara Ghisletti, Antonia Castaldo e Arianna Rossati Arianna e Giulia Marega e Martina Miglio aggiudicandosi, con grinta e impegno, ottimi punteggi che fanno ben sperare per i prossimi appuntamenti.

A Candelo invece, al termine della 1a prova del campionato individuale LD junior, Virginia Gaiera ha chiuso al 2° posto al nastro e al 6° posto al cerchio mentre Sara Miglio ha terminato in 15a posizione al cerchio e all’8a alla palla, Matilde Pedretti ha ottenuto il 3° posto al nastro e l’8° alla palla, Alice Lazzarini il 5° alla palla e il 13° alle clavette e Aurora Porta il 7° alla palla e il 14° al cerchio.

Nel frattempo le ginnaste Gold della ritmica Gaia Martino, Rebecca Poianella e Giada Vidali hanno concluso al meglio la 2a tappa della Zona Tecnica 1 interregionale del campionato di serie C. Ad Abano Montegrotto le tre giovanissima ginnaste si sono confrontate con ‘avversarie’ più esperte e di maggior livello con l’obiettivo di far esperienza utile per il prossimo futuro.

Prossime gare il 15 aprile a Padova.

L’articolo integrale sul nostro giornale, in edicola venerdì 17 marzo e disponibile anche online.

Leggi anche Inizio di stagione col botto per la Ginnastica Twirling Oleggio e Le ragazze del Twirling Oleggio sfilano tra nuvole di coriandoli e stelle filanti

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio Insieme, gli otto volti nuovi completano la squadra a sostegno di Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Venerdì 19 aprile al teatro Civico di Oleggio i Con-centrati spiccano Il primo volo

Flavio Bosetti