Condividi su

Arriva l’estate e ritorna la manifestazione “Giugno Insieme”, organizzata dalla Pro Loco di Domodossola, Insieme per un dono e Matibellula. Si terrà nel parco del Collegio Rosmini e sarà a favore dell’assistenza e cura delle malattie rare ed oncologiche infantili.

Il via venerdì 14 giugno con una serata dedicata ai frontalieri: alle 19 momento conviviale e alle 21.30 concerto delle “Deviazioni Spappolate”. Sabato 15 sarà dedicato a “Matibellula”: alle 17.30 presso il Rosmini i saluti della scuola materna Rosmini e Cappuccina con le “Light Voice”. Dopo la cena a cura di chef locali, alle 21 si potrà guardare su maxischermo la partita Italia – Albania.

Alle 22 concerto per Matilde con il gruppo Liveplay-Coldplay Experience. Domenica 16 sarà dedicata al “cuore di Domodossola”: alle 17 presentazione del progetto “Domodossola città cardio protetta”. Alle 18 in piazza Rovereto concerto del Corpo Musicale di Domodossola e del Corpo Musicale S. Cecilia di Busto Garolfo. Dopo la cena, alle 21 concerto di “The Others”.

Lunedì 17 sarà la festa dello sport, con i settori giovanili delle squadre sportive dell’Ossola e alle 21.30 la musica dei Pentagrami. Martedì 18 sarà dedicata ai prodotti e vini ossolani e ospite sarà dj Fargetta di Radio Deejay. Mercoledì 19, per la festa patronale, alle 20.30 Messa e processione solenne per le vie della città. Giovedì 20, alle 21 in piazza Rovereto musiche dell’Irlanda, Francia e nord Italia. Sabato 22, dalle 10, donne e uomini delle valli ossolane porteranno abiti e tradizioni al mercato domese. Dal 21 al 24 giugno si terrà anche il 20° incontro internazionale degli architetti.

Le notizie dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

Le prove della Passione sotto la pioggia.
il MONTE ROSA

La Passione al Monte Calvario va in scena domenica 30 giugno

Redazione