Condividi su

Simone Policano, presidente onorario di Humanity in the world, associazione nata a Novara all’incirca paio di anni fa e già molto attiva. A conferire questa carica l’assemblea straordinaria dell’associazione, che si è svolta di recente. Un riconoscimento che vuole essere un tributo al suo operato e ai numerosi risultati ottenuti in meno di due anni di mandato quale presidente.

Sotto la guida di Policano, l’associazione ha raggiunto traguardi significativi, dimostrando una crescita costante e un impatto positivo nella comunità. La nomina a presidente onorario rappresenta il giusto riconoscimento per l’impegno e la dedizione dimostrata.

Durante la stessa assemblea sono stati elencati le novità degli ultimi Humanity Point, tra questi il ristorante “Il Mergellina” e il bar “Santos”. Tra non molto anche il bar “Fontana” di corso Vercelli.

Gli “Humanity point” sono punti dove raccogliere segnalazioni di famiglie che hanno bisogno, ma anche di casi di discriminazione e violenza, di cui poi l’associazione si occuperà.

L’assemblea ha anche nominato all’unanimità Gloria Martinez come nuova segretaria dell’associazione. Martinez, insieme al vice presidente Jonathan Da Silva, “rappresenta – comunicano da “Humanity in the world” – un esempio concreto e tangibile di integrazione, un valore fortemente promosso da Policano. La loro nomina riflette l’impegno dell’associazione nel favorire la diversità e l’inclusione, consolidando la sua missione di essere un’istituzione aperta e accogliente per tutti”.

La nuova leadership, composta da Martinez e Da Silva, è pronta a continuare il percorso tracciato da Policano, mantenendo vivo lo spirito di innovazione e inclusività che ha caratterizzato il suo mandato.

I membri dell’associazione sono fiduciosi che “sotto questa guida con Policano e i nuovi ruoli assegnati al direttivo, il gruppo continuerà a prosperare e a fare la differenza nella comunità”.

Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 28 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Da Novara a Parigi per respirare l’aria Olimpica

Marco Cito

Fondo Cometa
l'AZIONE

Nasce il Fondo Cometa, a Novara, per sostenere la sanità

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara in ritiro, Gattuso: «Creare un gruppo solido»

Marco Cito

Unione
l'AZIONE

L’Unione Ciechi Novara ora ha a disposizione una fotocamera digitale avanzata

Monica Curino