Condividi su

C’è una soluzione per ogni problema. Lo hanno assicurato, con un occhio volto alle prossime amministrative di giugno, i gruppi dell’opposizione al termine dell’ultima assemblea pubblica organizzata alla sala del Vecchio Forno dai consiglieri di Bellinzago in primis, L’idea e Gruppo misto. In prima fila, poi intervenuti per i saluti di rito, anche l’ex governatore del Piemonte Roberto Cota e il presidente della Provincia Federico Binatti.

Una serata voluta per parlare del bilancio, sia dell’amministrazione Sponghini che della stessa minoranza, in questi anni di lavoro che discutere insieme ai cittadini delle opere pubbliche, con quelle di via Libertà e Circonvallazione in primo piano, che “stanno danneggiando – hanno chiarito nei loro interventi – sia i cittadini che l’intero paese. Una discussione partecipata con alcuni suggerimenti e pure qualche critica dai tanti presenti in sala.

“I lavori in corso sulle vie principali – hanno di volta in volta ribadito Giovanni Delconti, Federico Mazzaron, Pierpaolo Luongo e Michele Cotugno – sono sempre più causa di disagi e pericolo costante. Abbiamo mostrato i pareri della polizia locale, che richiamano norme palesemente violate su entrambe le arterie stradali”.

L’articolo integrale  sul nostro settimanale in edicola venerdì 2 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale – in tutte le edizioni – si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il RICREO

Strada allagata e pagina Facebook accendono lo scontro politico a Bellinzago

Flavio Bosetti

il RICREO

Ai bambini della primaria di Bellinzago la mensa non piace

Flavio Bosetti

cattedrale novara
Diocesi
l'AZIONE

Domenica 18 febbraio l’elezione dei catecumeni nella Cattedrale di Novara

Redazione

basket ticino
il RICREO

Basket Ticino di Bellinzago protagonista nell’ultima Carnival Cup 2024

Redazione