Condividi su

L’edizione 2025 di CamminarNarrando è stata più forte del maltempo. Gli organizzatori hanno ugualmente fatto felici una trentina di bambini, accompagnati da papà e mamma, spostando l’iniziativa dalla Badia di Dulzago alla sala del vecchio forno di fianco al comune. E il risultato, considerando le numerose adesioni, ha dato ragione a tanta positiva testardaggine.

“E’ un evento che si tiene una volta all’anno – spiega la relatrice Maria Teresa Praitano – sarebbe stato un peccato rinviarlo ad altra data. I bimbi erano oramai stati informati e si erano preparati a dovere per seguire la mattinata di esplorazione e cultura dei nostri territori”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 28 marzo con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il RICREO

Bellinzago: allagamenti e smottamenti, interviene l’antincendio boschivo

Roberto Conti

il RICREO

Alpini, 30 anni di storia e comunità: Bellinzago celebra il gruppo

Marco Cito

il RICREO

Bellinzago: prima messa per don Michele Pastormerlo

Redazione

Comune di Bellinzago
il RICREO

Bellinzago e sicurezza: «Serve più presenza sul territorio»

Roberto Conti