Colorata, divertente e alquanto mascherata anche l’unica sfilata proposta dal Carnevale Branzagotto organizzata dall’associazione L’Artificio in stretta collaborazione con il comitato genitori.
Il corteo, partito dalla piazza del municipio, è giunto a destinazione all’oratorio Vandoni dove il carro astronave preparato da Gabriele, Lorenzo, Andrea, Jacopo, Simone e Alberto ha lasciato tutti a bocca aperta. E’ stato un pomeriggio di grande festa in compagnia delle maschere Ciachin e Mar Sepa (al secolo Roberto Vecchio e Ornella Bovio) e di tutte le altre intervenute.
A presentare la giornata ci hanno pensato Nicola Bovio e Nicola Botta (in arte Olivia e Braccio di Ferro) mentre il gruppo de ‘Gli Irriducibili’, sulle musiche proposte da dj Rausi, ha intrattenuto i presenti con sfrenati balli.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui