Condividi su

Iniziano le Vie Crucis e si ritrova il consiglio pastorale a Borgosesia

Via Crucis settimanale: tutti i venerdì ore 15.00 nella chiesa di sant’Antonio. Via Crucis in altre chiese: venerdì 16 febbraio ore 20.45 ad Aranco, venerdì 1 marzo ore 20.45 a Bettole, venerdì 22 marzo ore 20.45 a sant’Anna.

Consiglio pastorale allargato all’UPM: venerdì 23 febbraio ore 21.00 sulla fase sapienziale del Sinodo della Chiesa italiana. Catechesi di don Gianni Remogna, parroco di Romagnano Sesia ed esorcista, su “I demoni e gli esseri umani”, sabato 24 febbraio ore 20.45 nella chiesa parrocchiale di Borgosesia. Ritiro proposto dal gruppo missionario: domenica 10 marzo pomeriggio Cena di solidarietà su proposta del gruppo missionario: venerdì 15 marzo.

I percorsi di penitenza a Quarona

A Quarona iniziano i percorsi di penitenza quaresimale in preparazione alla Pasqua di Resurrezione. Ogni venerdì si terrà presso la chiesa parrocchiale, alle ore 9, la recita della Via Crucis. A Doccio invece la recita è prevista, sempre ogni venerdì, alle 9 presso la chiesa di Santa Marta. I fedeli sono invitati a partecipare, oltre alla messa festiva, anche alla messa feriale e a praticare secondo le proprie possibilità forme di astinenza, in particolare il digiuno del Venerdì Santo.

Articolo completo e altre notizie che provengono anche dagli altri territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 16 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Le donne valsesiane che la storia non può dimenticare

Lorenzo Del Boca

il MONTE ROSA

Dopo 50 anni Cravagliana è tornata la statua del Santo

Lorenzo Maria Colombo

Un gruppo di volontari valsesiani a Roma
il MONTE ROSA

La Croce Rossa e Papa Francesco, i volontari dalla Valsesia a Roma

Redazione

il MONTE ROSA

Borgosesia punta sul robot ortopedico e attirerà pazienti anche da fuori regione

Roberto Conti