Condividi su

Continua inarrestabile, a suon di 3-0, la marcia del Volley Bellinzago femminile nel campionato di 1ª Divisione. E ragazze di coach Roberto Caligaris sono tornate col pieno della posta, e senza subire alcun set, anche dalla trasferta sul parquet del Laika Arona. Sempre sulle sponde del lago, stavolta a Verbania, è andata a segno anche l’Under 14 che ha conquistato una bella vittoria 3-1 contro l’Altiora coronando un cammino di crescita che comincia finalmente a dare i primi frutti.

Le brutte notizie arrivano dall’Under 16 che, dopo un eccellente girone di qualificazione, è purtroppo uscita battuta 3-0 dal campo della Virtus Alessandria nello finendo eliminata dalla corsa verso il titolo territoriale.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 febbraio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

mensa
il RICREO

La mensa a singhiozzo a Bellinzago continua a fare discutere

Redazione

il RICREO

Il Carnevale Branzagotto 2025 apre e chiude in oratorio

Flavio Bosetti

il RICREO

La comunità di Bellinzago festeggia l’arrivo di don Marco Gaiani

Flavio Bosetti

il RICREO

Volley Bellinzago al topo, 1a divisione e Under 13 prendono il volo

Flavio Bosetti