Condividi su

Parte male l’avventura 2024-25 dell’Oleggio Basket nel girone A di serie B interregionale. I biancorossi di coach Michele Catalani battezzano l’esordio stagionale cadendo 81-74 sul parquet del 7 Laghi Gazzada.

Dopo un buonissimo avvio e un successivo lento calo il confronto ha visto gli ‘squali’ riagganciare più volte i padroni di casa. Il punteggio, per il resto quasi sempre in bilico, s’è deciso soltanto nel finale quando i singoli episodi hanno fatto la differenza.

“Torniamo comunque a casa con tanti buoni spunti – commenta l’allenatore – primo fra tutti l’esordio assoluto nel ‘mondo senior’ per la maggior parte dei ragazzi”. Prossimo impegno domenica 6 ottobre a Novara contro il College Basketball.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 27 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Il museo civico di Oleggio
il CITTADINO OLEGGESE

L’open day di Bibliomuseando si snoda tra intrecci di fili, parole e culture

Flavio Bosetti