Condividi su

Una commedia allegra, ‘molleggiata’ come l’hanno definita gli organizzatori, per festeggiare i 20 anni dell’associazione Mulinelli di sabbia. Sabato 9 novembre, alle ore 21 al Teatro Civico, la onlus oleggese presieduta da Massimo Idda presenterà ‘Le Celentanopatiche- 2’, una replica della ‘prima’ versione con l’aggiunta di scene nuove.

“E’ un’allegra commedia ‘molleggiata’ di ricordi oleggesi – spiega Idda – scritta e diretta da Claudio Viviani e già rappresentata lo scorso marzo, dove s’era registrato il tutto esaurito”. Di cosa si ride? “E’ un divertente viaggio tra ricordi, luoghi e avvenimenti della nostra città dal 1960 ad oggi, accompagnato dalle canzoni di Adriano Celentano e interpretate dal vivo dal famoso sosia LeoMix”.

La serata è ad ingresso libero. “Eventuali donazioni – conclude Idda – saranno utilizzate per il progetto ‘Aloniab’ a sostegno del bambino eritreo gravemente malato, che l’associazione è riuscita a trasferire in Italia da alcuni mesi perché potesse sottoporsi alle cure necessarie”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 8 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Al via in primavera i lavori di riqualificazione di viale Paganini a Oleggio

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

L’Oleggio Magic Basket non si ferma più e firma la quarta vittoria consecutiva

Flavio Bosetti