Un momento di preghiera «per» e «con» gli insegnanti e tutti gli operatori del mondo della scuola, al centro del cammino di Avvento. È quello che propone l’Ufficio diocesano Scuola per il prossimo martedì 12 dicembre.
L’appuntamento è alle 17, nella chiesa dell’Istituto Sacro Cuore di via Solferino a Novara.
«L’invito – spiega il direttore dell’Ufficio paolo Usellini -, è per tutti i docenti di qualsiasi ordine e grado di scuola e di qualsiasi materia e per il personale Ata».
Il cammino d’Avvento della Diocesi di Novara
Si intitola “Abbi cura di lui” la proposta per il cammino dell’Avvento e Natale 2023 delle parrocchie della diocesi di Novara. Il sussidio è disponibile per il download dalla pagina del sito diocesano http://www.diocesinovara.it/sussidio-avvento-e-natale-2023. È stato realizzato dagli uffici diocesani, insieme a laici e sacerdoti che hanno dato il proprio contributo. I disegni sono a cura di Alessio Caviggioli e don Alessandro Cosotti.
L’articolo integrale e altre notizie provenienti dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola da venerdì 8 dicembre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente cliccando sopra a qui.