Condividi su

Finisce 2 a 2 il derby tra Novara e Pro Vercelli con tanto rammarico per gli azzurri che si sono fatti raggiungere al 91′ dopo essere stati in vantaggio per 2 a 0. Un pareggio che frena la corsa verso la salvezza diretta con il Novara che dovrà ora essere bravo a ritrovare il successo subito a partire dalla determinante sfida di settimana prossima a Crema con la Pergolettese, formazione davanti di due punti rispetto agli azzurri grazie alla vittoria fuori casa contro l’Atalanta Under 23.

E pensare che come detto il derby con la Pro Vercelli era nato benissimo con gli azzurri già avanti di due reti dopo pochissimi minuti grazie ai gol realizzati da Corti e Boccia. La Pro Vercelli è però poi tornata in partita su un errore difensivo dei padroni di casa prima del pareggio nel primo minuto di recupero.

Tanti, troppi i punti persi nelle ultime gare ma come detto il Novara deve ripartire dalle cose buone e riprendere la corsa.

Da sottolineare i 5mila tifosi presenti sugli spalti con i supperters novaresi che ancora una volta sono stati vicinissimi alla propria squadra.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti