Condividi su

Grande successo di pubblico per i due eventi organizzati dalla Pro loco di Ghemme, che ora propone due nuovi appuntamenti per il mese di agosto. Giovedì 8 agosto dalle ore 21 ci sarà la serata dialettale nel cortiletto della Barciocca, dove una quindicina di poeti di Ghemme e del circondario leggeranno le loro poesie scritte in dialetto.

Sabato 10 agosto, invece, presso il ricetto di Ghemme, dalle ore 19 si terrà la serata “Calici di stelle”, in collaborazione con la Pro loco di Sizzano. In questa occasione, ci sarà la possibilità di degustare il Vino Ghemme Docg, il Sizzano Doc e i vini delle Colline Novaresi accompagnati da prodotti tipici. L’iniziativa rientra nell’ambito delle manifestazioni per il riconoscimento all’Alto Piemonte, assieme al Gran Monferrato, del titolo di Città europea del vino 2024.

L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 2 agosto. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dalla Lega a Forza Italia la Valsesia si fa azzurra

Redazione

valsesia
il MONTE ROSA

Record di finanziamenti per l’Unione Montana dei comuni valsesiani

Redazione

Davide Maggi e Paolo Usellini
l'AZIONE

Il Fondo scuole dell’istituto “Sacro Cuore” sostiene il progetto per gli studenti in situazione di fragilità

Redazione