Condividi su

L’Alpàa scalda i motori. Il programma dell’evento più importante dell’estate valsesiana, in calendario dal 12 al 21 luglio, è infatti pronto e a giudicare dai nomi, dopo le incertezze degli scorsi anni, la quarantottesima edizione della kermesse sarà da incorniciare. Nel calendario spiccano, come sempre, i concerti gratuiti in piazza Vittorio Emanuele II.

Si aprirà venerdì 12 luglio con Ermal Meta; a seguire arriveranno Fabio Concato, poi Le Vibrazioni, gli Zero Assoluto, Alex Britti, Clara. Poi la serata discoteca Remember Le Cave e a chiudere Alfa il 21. Tra le novità Alpàa plus che promette nuove esperienze alla scoperta delle nostre montagne e approfondimenti sui temi attualissimi del cambiamento climatico e della sostenibilità ecologica. A fare da contorno i classici appuntamenti culturali ed enogastronomici e naturalmente le Pro loco al Parco D’Adda.

L’articolo integrale con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 28 giugno. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

varallo - una vecchia edizione dell'alpàa - 22 giugno 2018
il MONTE ROSA

L’Alpàa di Varallo scalda i motori e presenta il programma 2024

Redazione

il MONTE ROSA

Torna il Festival Itinerante Internazionale di Teatro di Figura a Varallo

Piera Mazzone

Le prove della Passione sotto la pioggia.
il MONTE ROSA

La Passione al Monte Calvario va in scena domenica 30 giugno

Redazione

Alagna Valsesia
il MONTE ROSA

Turismo in Valsesia, prenotazioni a rilento a causa del maltempo

Redazione