Condividi su

La 9a edizione della Bellirun è pronta a partire. L’evento, in programma sabato 25 maggio con ritrovo alle 18.30 all’oratorio Vandoni, vedrà un’ora più tardi la partenza degli 8 chilometri di nordic walking, alle 20 gli altrettanti della corsa e alle 20.10 del minigiro per i bambini tutti su un percorso prevalentemente sterrato. E’ ancora possibile iscriversi, al costo unitario di 3 euro, presso ‘Fascino Verde’ in via Matteotti 13, ‘La Fornarina’ in via Carducci 4 a Cameri, inviando un messaggio whatsapp ai numeri 338 4415795 (Florilde) o 339 7682575 (Lorenza) oppure lo stesso giorno della gara dalle 17 alle 19.

Previsti premi alla classe con il maggior numero di iscritti cui sarà consegnata la targa in memoria del nonno vigile Andrea Passerini e al primo studente di quinta elementare che taglierà il traguardo al quale spetterà la coppa in memoria di Andrea Angelo. Al termine della manifestazione ci sarà la possibilità di gustarsi un’ottima salamella! Per ulteriori info scrivere a [email protected].

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 24 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

mensa
il RICREO

La mensa a singhiozzo a Bellinzago continua a fare discutere

Redazione

il RICREO

Il Carnevale Branzagotto 2025 apre e chiude in oratorio

Flavio Bosetti

il RICREO

La comunità di Bellinzago festeggia l’arrivo di don Marco Gaiani

Flavio Bosetti

il RICREO

Volley Bellinzago al topo, 1a divisione e Under 13 prendono il volo

Flavio Bosetti