Condividi su

La 9a edizione della Bellirun è pronta a partire. L’evento, in programma sabato 25 maggio con ritrovo alle 18.30 all’oratorio Vandoni, vedrà un’ora più tardi la partenza degli 8 chilometri di nordic walking, alle 20 gli altrettanti della corsa e alle 20.10 del minigiro per i bambini tutti su un percorso prevalentemente sterrato. E’ ancora possibile iscriversi, al costo unitario di 3 euro, presso ‘Fascino Verde’ in via Matteotti 13, ‘La Fornarina’ in via Carducci 4 a Cameri, inviando un messaggio whatsapp ai numeri 338 4415795 (Florilde) o 339 7682575 (Lorenza) oppure lo stesso giorno della gara dalle 17 alle 19.

Previsti premi alla classe con il maggior numero di iscritti cui sarà consegnata la targa in memoria del nonno vigile Andrea Passerini e al primo studente di quinta elementare che taglierà il traguardo al quale spetterà la coppa in memoria di Andrea Angelo. Al termine della manifestazione ci sarà la possibilità di gustarsi un’ottima salamella! Per ulteriori info scrivere a [email protected].

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 24 maggio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

L'oratorio Vandoni a Bellinzago
il RICREO

All’oratorio Vandoni concerto domenica 16 per l’inizio dell’estate

Redazione

Sponghini
il RICREO

Sponghini a valanga: si conferma sindaco a Bellinzago Novarese

Marco Cito

il RICREO

Dopo la festa il Bulè Femminile pensa al futuro in serie C

Flavio Bosetti