Condividi su

Sabato 3 giugno a Briona si terrà l’Incontro diocesano delle Famiglie, la tradizionale giornata di festa, preghiera e incontro delle famiglie della diocesi di Novara.

L’evento è organizzato dall’ufficio diocesano per la famiglia ed è realizzato con la collaborazione del Comune, della parrocchia e della biblioteca comunale di Briona, dei marchesi Solaroli e dell’Anspi.

L’accoglienza si terrà all’oratorio di Briona a partire dalle 10.30. Il termine della giornata è previsto dopo la messa del vescovo Franco Giulio alle 16, che sarà celebrata a Ghemme con i ragazzi che nella stessa giornata prenderanno parte alla Route diocesana.

Il programma della mattinata prevede per gli adulti una meditazione proposta da don Stefano Rocchetti, condirettore dell’ufficio famiglia; per i bambini letture animate alla biblioteca e per i ragazzi più grandi giochi all’aperto.

Dopo il pranzo al sacco (per il quale è possibile prenotare un cestino) nel pomeriggio si terrà uno spettacolo pensato per genitori e figli, con la possibilità delle confessioni e dell’adorazione eucaristica in chiesa parrocchiale.

Tutte le informazioni sono sul sito della Diocesi di Novara.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Sinodo, nella diocesi di Novara prosegue il percorso verso l’ultima fase “profetica”

Andrea Gilardoni

Diocesi
l'AZIONE

Don Agliati e don Formisano coadiutori alla Madonna Pellegrina e a Galliate

Andrea Gilardoni

scuola insegnanti
Diocesi

Concorso per insegnanti di religione, oltre 150 nella diocesi di Novara hanno i requisiti

Andrea Gilardoni

Don Giuseppe Rossi
Diocesi

A Varallo Pombia messa per don Giuseppe Rossi domenica 9 giugno

Andrea Gilardoni