Condividi su

Un uovo di cioccolato per dare una mano alla ricerca e aiutare che soffre. E’ la proposta pasquale dell’Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma con la presenza dei volontari in più punti del territorio.

In particolare saranno a Oleggio sabato 5 e domenica 6 aprile in piazza Martiri e a Bellinzago sabato pomeriggio in area mercato e domenica davanti alla chiesa quindi a Castelletto Ticino sabato mattina in area mercato e alla sera davanti la chiesa quindi a Pombia sabato mattina in piazza Gianelli.

“Dentro un uovo di Pasqua AIL – esorta Piero Beldì, referente del comitato oleggese – c’è molto più di una semplice sorpresa. Grazie a un contributo minimo di 15 euro c’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai centri ematologici e l’assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia. Insomma la possibilità per tante persone di vivere il proprio futuro con speranza”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui
 

Condividi su

Leggi anche

Il Comune di Bellinzago
il RICREO

Sognare Bellinzago boccia il primo anno di amministrazione Sponghini

Redazione

il RICREO

Acli Bellinzago in festa per il 75° anniversario

Redazione

Concerto in Sant'Anna a Bellinzago il 13 maggio 2023
il RICREO

Il duo Calicantus suona a Bellinzago per Vox Organi

Redazione