Condividi su

Domenica 14 aprile alle 15.30 in Duomo si terrà il tradizionale incontro del vescovo Franco Giulio Brambilla con le coppie di fidanzati che si stanno preparando al matrimonio cristiano. L’incontro si aprirà con una meditazione proposta dal mons. Brambilla; seguirà una visita di alcune sale del Palazzo dei Vescovi di Novara.

Il pomeriggio si chiuderà poi con la celebrazione della messa in duomo alle 18. «Sarà l’occasione – dicono don Stefano Rocchetti e Alessandro ed Elisa Sacchetti, condirettori dell’Ufficio diocesano per la famiglia, che si occupa di organizzare l’incontro – per vivere insieme un momento bello, di Chiesa che abbraccia e che accoglie e soprattutto che non smette di dire il suo grazie a chi ancora oggi crede nella forza instancabile dell’Amore».

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 12 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Don Rossi è Beato, martire e sacerdote imitatore di Cristo

Fabrizio Frattini

Il Santuario di Boca
Diocesi

La Giornata dell’Amicizia a Boca festeggia i 60 anni e gli anniversari del volontariato sanitario

Andrea Gilardoni

Il primo a sinistra, don Giuseppe Rossi.
Diocesi

Don Giuseppe Rossi, testimone per credenti e non credenti

Franco Giulio Brambilla

Diocesi
il SEMPIONE

Don Giuseppe Rossi, il ricordo del parroco martire e la gioia per la beatificazione

Redazione