Vicino alla gente e per la gente. La lista di Oleggio Insieme che affiancherà Andrea Baldassini alle comunali di giugno è al completo. Agli otto candidati storici, presentati sullo scorso numero del Cittadino, si aggiungono altrettanti volti nuovi alla politica con, in particolare, un nome di grande esperienza che negli scorsi anni ha fornito il suo supporto senza però mai scendere in campo in prima persona.
“Un squadra coesa – presenta Baldassini – che sta lavorando da mesi alla redazione del prossimo programma elettorale ascoltando i cittadini e le loro esigenze. Proponiamo un gruppo di persone competenti, con esperienza amministrativa e che hanno saputo creare un rapporto di fiducia con la città. Siamo pronti ad amministrare per i prossimi anni con un programma elettorale vicino alla gente e per la gente”.
Le new entry sono Walter Magliulo, Laura Cognolato, Luigi Gavarini, Jaouhari Yassine, Assunta Messina, Luca Nisi, Gina Roxana Suharu e Francesco Zandanel.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 19 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui