Condividi su

Un nuovo sportello per risolvere ogni problemi relativo al risarcimento danni. Ci pensa lo ‘Sportello sinistri’, appena istituito dall’amministrazione comunale per rispondere concretamente alla richiesta di informazioni e di orientamento in merito alle istanze.

“E’ l’ennesimo sportello di interazione e comunicazione trasparente tra ente e cittadini – spiega il sindaco Andrea Baldassini – fornendo un utile servizio con informazioni qualificate, a chiunque ne faccia richiesta, su come fare una presentazione delle domande di risarcimento danni. Non solo perché lo sportello garantisce anche consulenza e valutazione dei documenti presentati per la richiesta, lo status delle pratiche e le tempistiche di liquidazione”.

Lo ‘Sportello sinistri’, attivo il primo lunedì di ogni mese dalle 10 alle 12 al primo piano del palazzo comunale, ha quale responsabile di riferimento il dottor Stefano Ghiringhelli, reperibile al numero 348.2604201 oppure inviando una mail  a [email protected]Il servizio è usufruibile previo appuntamento.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 19 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

All’incontro di Confartigianato a Oleggio solo due candidati sindaco su tre

Flavio Bosetti