Condividi su

In attesa del via alle varie patronali frazionali l’Estate oleggese prosegue a ritmo spedito per tutto questo primo week end agostano. Tre le serate in programma con un menu di eventi per tutti i gusti. Venerdì  2 agosto al Mix Cafè c’è l’Hawaiian party in compagnia della Suca Band e i suoi dj. Gradito abbigliamento a tema dalle 19 in poi. Una serata di grande musica è in calendario sabato 3 agosto dalle 22 in piazza Martiri, in compagnia degli ‘El Bandido’ e il tributo agli indimenticabili Litfiba.

Il gruppo, formato da Andrea Fiorentino, Andrea Grauso, Riccardo Ascia, Cristian Maurili e Gaudenzio Giarda, tutti della provincia di Novara e uniti dall’identica passione, proporrà una scaletta di tributo di nicchia per poter meglio coinvolgere il pubblico di qualsiasi età con la loro musica e la loro simpatia. “Suoniamo per passione – dicono i cinque ragazzi – e, approfittando di ogni possibile esibizione, ricerchiamo sempre più il sostegno del nostro pubblico”. Si ride a crepapelle domenica 4 agosto con l’ultimo appuntamento di quest’anno insieme alle gag di Massimo De Rosa e Enrico Luparia direttamente da Colorado ed eccezionale veramente. Lo show dedicato a grandi e piccini è in programma dalle 19 in piazza Martiri.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 2 agosto con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Il Cittadino Oleggese presenta la campagna abbonamenti al teatro con Andro Merkù

Flavio Bosetti