Qualche conferma e tanti volti nuovi per la stagione 2024-25 dell’Oleggio Basket ancora in serie B interregionale. Lo staff tecnico annovera la prima novità: in panca siederà coach Michele Catalani, il tecnico campione d’Italia con la ‘sua’ Under 19 targata Olimpia Milano che ha da poco segnato un’importante collaborazione proprio col club novarese. “Quella che stiamo per cominciare – commenta l’allenatore – sarà una stagione impegnativa ma molto stimolante. Abbiamo assortito una squadra di talento e di grande prospettiva. Siamo consapevoli delle difficoltà che dovremo affrontare nell’approccio a un campionato senior con un gruppo tanto giovane, ma è il tipo di confronto che cerchiamo per far crescere ulteriormente i nostri ragazzi”.
Insieme a Catalani lavoreranno anche Riccardo Nalon riconfermato nel doppio ruolo di primo assistente in B Interregionale oltre a responsabile tecnico dell’intero settore giovanile guidando in prima persona pure l’Under 17) e Giacomo Cardelli in qualità di secondo assistente.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 30 agosto con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui