Condividi su

Risultato pesante per il Novara che nell’esordio casalingo perde 3 a 0 contro l’Atalanta Under 23. Un risultato che in realtà va oltre i demeriti degli azzurri che almeno fino al 2 a 0 sono comunque restati in partita creando diverse occasioni.

Proprio i tanti errori in fase offensiva hanno inciso per la maggiore mentre gli ospiti alla prima vera occasione hanno trovato il gol. Alcuni errori individuali hanno a loro volta pesato.

Gattuso a sorpresa ha schierato la squadra con la difesa a quattro lasciando in panchina Khailoti. La prima vera occasione è per il Novara che con Calcagni colpisce la traversa.

Il Novara va poi vicinissimo al gol con Di Munno: da ottima posizione non trova lo specchio della porta. L’Atalanta trova il vantaggio al 33′ con Vavassari. Nel finale di tempo il Novara spreca ancora l’opportunità di trovare la rete.

Nel secondo tempo Ranieri e compagni partono abbastanza bene ma ancora una volta faticano a trovare la via del gol e al 14′ l’Atalanta raddoppia con Vlahovic. La partita degli azzurri praticamente finisce qui con Vlahovic che trova la rete del definitivo 3 a 0.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Novara non trova il gol neanche con il Lecco ma recrimina per un rigore al 90′

Marco Cito

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino