Condividi su

950 partecipanti alla Traversata del Lago Maggiore disputatasi in due segmenti. Alle 10.22 è partita l’agonistica sui 2.400 metri nel doppio tracciato: Arona, virata alla boa di Angera e ritorno. La non agonistica Angera – Arona è partita dal Lido della cittadina lombarda alle 11.45 in punto.
Nella prima gara ha prevalso Riccardo Chiarcos, 33 anni, di Novara alla sua terza vittoria nella manifestazione aronese. “Era dal 2016 che non partecipavo, ma era tanta la voglia di riprovarci e ho vinto!”. Al secondo posto Stefano Ghisolfo, 21 anni, di La Spezia. Al terzo Andrea Masattini, 17 anni, di Paderno Dugnano (Milano). In campo femminile un successo di un’atleta del Vco: Lara Gherardini, 24 anni, di Casale Corte Cerro: “È la prima volta che vinco, ma avevo già partecipato in altre edizioni”.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 6 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

gruppo studenti
il SEMPIONE

Associazione nazionale partigiani e “Mani Tese” contro l’abbandono scolastico ad Arona

Franco Filipetto

Un momento della Veglia di Preghiera
l'INFORMATORE

“A un passo del cielo” seguendo l’esempio di Frassati alla veglia del Vicariato di Arona Borgomanero

Gianni Cometti

il SEMPIONE

Ad Arona una festa colorata con i bambini per ricordare san Carlo Borromeo

Redazione

il SEMPIONE

L’orticultura inclusiva all’orto di Mike di Lesa

Redazione