Condividi su

La lega basket di serie B interregionale ha ufficializzato la prima fase del calendario 2024-25. L’Oleggio Magic Basket giocherà 22 partite a cui se ne aggiungeranno poi altre 12 per portare a termine lo spicchio regolare. A differenza della passata stagione la cartina geografica dei biancorossi, oltre a piemontesi e lombarde, comprende fin da subito anche le avversarie liguri.

Il campionato dei ragazzi di Michele Catalani parte in realtà in largo anticipo rispetto a tutte le altre formazioni. Il primo appuntamento sarà infatti già martedì 24 settembre, palla a due dalle 21, in trasferta a Gazzada. L’anticipo s’è reso necessario per un impegno in Under 19 proprio il week end a cavallo tra il 29 e 30 di questo mese. Per vedere dal vivo gli Squali bisognerà quindi attendere un po’ di tempo. Per ‘volere’ del calendario l’esordio sul parquet di Boffalora è in programma mercoledì 9 ottobre alle 20.30 contro Campus Varese.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Basket serie B: per la Magic di Oleggio l’esordio è in trasferta a Gazzada

Flavio Bosetti