Condividi su

Il nuovo asilo nido comunale, l’acquisto di un altro mezzo per i Vigili del fuoco, la ciclo pedonale fino a Galliate e l’ok per il liceo scientifico in città. Saranno queste le principali le linee di mandato in discussione al prossimo consiglio comunale fissato per venerdì 27 settembre.

“Si traduce il programma elettorale in punti concreti – spiega il sindaco Andrea Baldassini – che possono essere realizzati e saranno la guida per i prossimi anni”. Nello specifico, come anticipato, si parte con la realizzazione di un nuovo asilo nido. “Mentre molte opere ed interventi erano già stati inseriti nel programma elettorale – prosegue il primo cittadino –  altri sono invece frutto del lavoro di questi primi mesi. Tra questi proprio il nuovo nido a servizio delle famiglie”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

A Oleggio si pensa al nuovo asilo nido e (forse) ad alcune classi del liceo scientifico per il 2025

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Basket serie B: per la Magic di Oleggio l’esordio è in trasferta a Gazzada

Flavio Bosetti