Condividi su

L’associazione ‘Ranabok dal Mot’ festeggia i vent’anni di attività con pranzo, castagnata e merenda in in programma per domenica 20 ottobre presso la sede di via Alzate a Oleggio. “Venti candeline sono un traguardo davvero importante – dice Marco Fortina, uno dei soci fondatori – che ha visto negli anni l’avvicendarsi di tantissimi volontari. E ancora oggi sono tanti gli amici, capitanati dall’attuale presidente Cesare Bellotti, che dedicano il loro tempo all’associazione”.

Il culmine dei festeggiamenti è stata l’edizione 2024, proprio qualche settimana fa, della festa della Sacra Famiglia. “Una settimana di festeggiamenti con tantissima affluenza, buona musica e come sempre ottimo cibo preparato dai cuochi del Motto – prosegue Fortina – con un grazie grande così anche ai ‘giovani ranabok’, il futuro dell’Associazione, che hanno organizzato da soli l’ultima serata con un notevole successo”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 18 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Domenica 20 ottobre i Ranabok dal Mot di Oleggio festeggiano i primi 20anni di attività

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Con Mattia, Elisa e Matteo il Gruppo Atletico Oleggese vola alto agli Italiani di Caorle

Flavio Bosetti