Condividi su

Due punti preziosi e soprattutto la prima vittoria casalinga. Nella 5a giornata di campionato di serie B Interregionale l’Oleggio Magic Basket ha battuto Collegno 82-79 e ora attende conferme dalla trasferta di stasera venerdì 25 ottobre sul parquet di Tortona. Contro Collegno è stato il terzo quarto a fare scintille con gli Squali capaci di ribaltare una partita che sembrava compromessa portandosi a casa un’importantissima intera posta.

“Sono due punti e una prestazione che hanno definitivamente cancellato la precedente sconfitta con Varese – dichiara coach Michele Catalani – e riportato la squadra a giocare con il giusto atteggiamento. Siamo stati bravi a rientrare in gara dopo una prima metà invero poco soddisfacente. Ma dobbiamo registrare ancora qualcosa in difesa, quasi ottanta punti subiti anche l’ultima uscita sono troppi”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 25 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Tra passato, presente e futuro il 2025 a Oleggio visto dal sindaco Andrea Baldassini

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

L’ultimo saluto a Franca Manischiari, storica presidente del gruppo vincenziano oleggese

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

La solidarietà degli oleggesi e le Stelle di Natale consegnano 10mila euro all’associazione AIL

Flavio Bosetti