Condividi su

L’Oleggio Magic Basket cala il poker di vittorie consecutive e continua la marcia nelle posizioni nobilissime della classifica. Il 94-66 rifilato ai Seagulls Genova nell’ultima uscita casalinga, è arrivato a ‘valanga’ dopo il primo quarto di studio.

Una volta prese le misure all’avversario i biancorossi di coach Michele Catalani hanno sempre più preso il largo e nei tre successivi hanno fissato un finale che non ammette repliche. Per Oleggio c’è ora l’esame Gallarate, sabato 9 novembre alle 20.30 sul parquet amico di Boffalora, in un derby sentito e alquanto importante sia per allungare il trend positivo che confermare l’ottimo stato di forma di una Magic che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire pubblico e società.

“Siamo entusiasti di questo splendido gruppo – gongola il dg Andrea Annese – in grado di trasmettere emozioni e di coinvolgere l’entusiasmo del pubblico con un ritmo sfrenato. La padronanza del campo e la determinazione fanno dimenticare la giovane età di ogni singolo e fornisce solidità, settimana dopo settimana, a gioco e atteggiamento”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 8 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Acqua Novara Vco ha terminato i lavori, riaperto il parcheggio della Guandra a Oleggio

Flavio Bosetti