Condividi su

Sabato 16 novembre ore 17, nel Teatro San Carlo, Arona, inaugura la rassegna teatrale per famiglie di Act “L’omino del pane e l’omino della mela”. Questo primo appuntamento offre uno spettacolo unico, divertente e pensato per i bambini. In collaborazione con Piemonte dal Vivo nell’ambito del progetto Corto Circuito.

Tra le figure “del pane e della mela”

L’evento è ideato, scritto, diretto e interpretato dalla compagnia ifratellicaproni, formata da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, con musiche di Gipo Gurrado. I due attori portano in scena due personaggi buffi e originali, sono metà cuochi e metà clown. Affronteranno un viaggio culinario e fantastico alla scoperta dei segreti degli alimenti. Lo spettacolo, grazie a gag comiche e interazioni con il pubblico, accompagna i piccoli spettatori a scoprire il mondo dei cibi genuini, tra cui il pane e la frutta.

L’incipit è di una situazione imprevista: preparare un banchetto, ma con solo una pagnotta e una mela. Da qui parte una serie di esilaranti numeri di clownerie e ricette stravaganti che conducono i bambini alla scoperta di “omini” magici, che abitano in ogni alimento. In questo continuo gioco, si invita il bambino a guardare con occhi nuovi piatti genuini come il pane con la marmellata.

Info sulla rassegna e i biglietti

I biglietti sono acquistabili online su www.ciaotickets.com/arona-citta-teatro o in prevendita presso La Feltrinelli point e Mondadori Bookstore ad Arona. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti direttamente al teatro il pomeriggio dello spettacolo. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare Erica Bertinotti, ufficio stampa Act, al numero 3484489994.

Per avere più info sull’intera rassegna teatrale 2024/2025 di Act Arona, dal tema “Nativi teatrali” leggere il nostro articolo dedicato su questo link.

Questo ed altri articoli riguardanti il territorio sul nostro settimanale in uscita in edicola ogni venerdì. Il settimanale nelle edizioni L’Informatore, Il Sempione e Il Monte Rosa si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche