Condividi su

Sconfitta di misura per il Novara a Padova. I padroni di casa si impongono per 2 a 1 grazie alle reti dell’ex Bortolussi e di Capelli entrambe nella prima frazione di gioco. Per il Novara ad accorciare è Lorenzini di testa. Una sconfitta che interrompe i sette risultati utili consecutivi della squadra di jack Gattuso ma che conferma come il Novara se la possa giocare contro tutti.

Dopo un inizio un po’ difficoltoso con il Padova più aggressivo e concentrato, il Novara dopo lo svantaggio si riorganizza e regge l’urto della capolista che ricordiamo ha ottenuto fino ad ora ben 12 vittorie e 2 pareggi senza sconfitte.

Nella ripresa il Novara oltre a trovare il gol avrebbe forse meritato per quanto mostrato in campo di agguantare almeno il pareggio. Un segnale comunque da prendere in maniera positiva per il proseguito della stagione.

Non va inoltre dimenticato che gli azzurri si sono presentati sul campo della squadra fino ad ora che si è dimostrato più forte senza tre giocatori fondamentali, il difensore Bertoncini e i centrocampisti Di Munno e Calgnani,

Bisognerà subito mettere da parte questo risultato e pensare già al prossimo impegno casalingo contro la Clodiense previsto per domenica alle 12,30.

Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 15 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

Stadio Piola a rischio chiusura
l'AZIONE

Stadio Piola di Novara: lavori e steward altrimenti si rischia il porte chiuse

Marco Cito

Guida Michelin 2025, i ristoranti Novaresi
l'AZIONE

Guida Michelin 2025: i ristoranti novaresi all’interno della pubblicazione

Marco Cito

La fiaccola delle Universiadi di Torino 2025 a Novara
l'AZIONE

A Novara la fiaccola dei Giochi Mondiali Universitari di Torino 2025

Marco Cito

IdeaInsieme
l'AZIONE

“IdeaInsieme”: un convegno a Novara sul ruolo del volontariato nelle cure palliative

Monica Curino