Prosegue imperterrito il magic moment degli squali. La Magic Basket firma l’ennesimo successo, il 7° consecutivo nel gruppo A di serie B interregionale, piegando con un netto 93-72 Serravalle. Per i ragazzi di coach Michele Catalani sono altri due preziosi punti che consolidano i biancorossi sul piano più alto della classifica.
“Abbiamo gestito bene l’intera partita – commenta l’allenatore – senza correre molti rischi quanto piuttosto allungando più volte il punteggio per una vittoria che ritengo meritata”.
Prossimo impegno sabato 30 novembre quando la Magic, sempre sul campo amico di Boffalora, riceverà la visita del Sette Laghi Gazzada nella sfida valida per la prima giornata di ritorno.
“Dobbiamo proseguire su questa strada – conclude l’allenatore – e vogliamo farlo contando molto sull’affetto dei nostri affezionati tifosi. Gazzada è avversario ostico ma per rimanere là in alto abbiamo l’obbligo di superare anche questo ostacolo”.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 22 novembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui