Condividi su

Dopo l’inaugurazione dei giorni scorsi, in seguito ai lavori di totale ripavimentazione, sono partiti i primi allenamenti e le corse sulla nuova pista d’atletica ‘Mattachini’. La pista di atletica, realizzata nel 1972 con fondo in terra e cinque anni più tardi pavimentata in asfalto, ha conosciuto il primo ‘fondo’ in sintetico solo nel 1996.

“Da ormai diversi anni – spiega la vicensindaco Alessandra Balocco – la struttura necessitava di un radicale intervento di manutenzione. Per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di investire 330mila euro per il rifacimento completo”.

I lavori, durati qualche mese, sono stati portati a compimento proprio qualche giorno con la stesura delle righe di delimitazione delle corsie.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 6 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Il Calendario della Gamba d’oro 2025 inizia a Ghevio

Redazione