Condividi su

C’è anche il corpo della Polizia Locale di Oleggio sul calendario 2025 che la Regione Piemonte dedica ai tanti corpi regionali. Con una foto molto particolare e rappresentativa. Sulla pagina di luglio ci sono due eccellenze cittadine: ‘Nike’ labrador dell’unità cinofila e il museo civico Fanchini.

“Un  immenso grazie a tutti i nostri agenti, sempre disponibili e attenti – dice il sindaco Andrea Baldassini – e pure alla Polizia Locale del Piemonte che, per il terzo anno consecutivo, ci racconta il suo lavoro mettendo in luce competenze, specializzazioni e dedizione con cui ogni giorno opera sul territorio. È fondamentale riconoscere quanto sia cruciale il loro impegno quotidiano per la nostra sicurezza e serenità. La Polizia Locale rappresenta la forza più vicina ai cittadini, sempre presente nelle nostre strade. Siamo orgogliosi di poter valorizzare il loro operato attraverso un calendario a loro dedicato”.

 L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

A Oleggio l’attesa del Natale prosegue tra eventi in biblioteca, a teatro e al museo

Flavio Bosetti