E fanno undici! Una sempre più inarrestabile Magic Basket manda a referto l’ennesima vittoria di fila sbancando il parquet del Campus Varese. Il finale 93-82 in favore dei biancorossi, con Lonati 25 punti e Garavaglia 22 i migliori realizzatori, conferma dunque l’ottimo stato di forma dei ragazzi di coach Michele Catalani sempre più soli in vetta alla classifica.
Una leadership meritata per squadra che è riuscita a centrare il preziosissimo successo al termine di una partita tra le più complicate, specie all’inizio, delle ultime affrontate. Le attenzioni sono ora tutte focalizzate sul prossimo match interno in programma sabato 14 dicembre.
A Boffarola arriva la Junior Libertas Casale, a sua volta in stato di grazia e reduce da una rotondissima affermazione (74-40!) contro Gallarate. Inutile dire che la Magic va a caccia del 12° acuto per proseguire la lunga striscia positiva.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui