Condividi su

Tante gente, tra uno scambio di auguri e l’altro, ai mercatini natalizi per le vie del centro storico. Presenti a ‘Natale insieme’, organizzato in piazza Martiri dall’associazione Arte74 presieduta da Katiuscia Elefante, una cinquantina di hobbisti con mille idee per i regali di Natale.

Nel corso della giornata si sono esibiti il Coro Rodari e Tommaso Gallo musica Live. Presenti anche diverse associazioni del territorio, gli immancabili Alpini con le fumanti caldarroste, Babbo Natale sulla slitta. Particolarmente apprezzate le esibizioni di Veronica Centamore i dei piccoli allievi dell’Academy.

Sabato prossimo 21 dicembre, in piazza Donatori di sangue, toccherà ad Antiquariando con le ultimissime possibilità di trovare l’ultimo acquisto utile da impacchettare e mettere sotto l’albero. Alle 21, in chiesa parrocchiale Santi Pietro e Paolo, appuntamento con il ‘Gran concerto di Natale’ insieme a Banda Filarmonica, e le corali ‘Cantate Domino’, ‘La Guandra’ e scuola Rodari.

A Santo Stefano 3a prova del Poker del cross in frazione Bedisco con partenza fissata alle 15.15.

Martedì 31 dicembre il countdown verso il 2025 si terrà in piazza Martiri in compagnia del gruppo ‘Noi nati nei mitici anni ‘60’.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 dicembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Acqua Novara Vco ha terminato i lavori, riaperto il parcheggio della Guandra a Oleggio

Flavio Bosetti