Condividi su

La Befana dei City Angels ha reso felici una novantina di bambini di Novara con dolciumi e tanti regali. I volontari e le volontarie con il basco blu e la giubba rossa, in città guidati da Luna, al secolo Tommasa Perdicchia, hanno percorso il centro città, a partire dalla sede del Comune, distribuendo cioccolatini e altre delizie a tutti.

Ad accompagnarli anche un Batman, letteralmente circondato dai più piccoli. Il corteo è poi arrivato sino alla sede della Pro Loco, in corso Italia, dove c’è stata la distribuzione di giocattoli e altri pensieri, anche per i più grandi. Ottantacinque gli invitati, ma probabilmente qualcun altro

Una grande festa che, prevista per 85 bambini di famiglie seguite e accompagnate dai City Angels, ha visto una maggior partecipazione, così che la festa sarà ripetuta tra qualche settimana, così da consegnare doni e pensieri a tutti.

Due le befane che hanno consegnato i doni ai piccoli. La befana più giovane, impersonata da Lucia Tessarin dei City Angels, e una con qualche anno in più, rappresentata da Filippa Pettinato.

Presente all’iniziativa Mauro Gigantino, consigliere comunale e provinciale a Novara.

Intanto i City Angels portano avanti le proprie attività nella sede di via Cavalcavia San Martino 7, negli spazi dell’ex sede del mercato ortofrutticolo.

Altri articoli così come altri servizi di approfondimento si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola da venerdì 10 gennaio. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero cliccando qui

Condividi su

Leggi anche

Zanetta
l'AZIONE

Margherita Zanetta, Riccardo Bisatti e Marco Sciamanna: sono i tre Novaresi dell’Anno 2024

Monica Curino

City
l'AZIONE

Con i City Angels e Batman doni e dolci ai bambini a Novara

Monica Curino

Filippo Favaretto chiude l'edicola in piazza della stazione a Novara
l'AZIONE

Novara: il 15 gennaio chiude l’edicola nella piazza della stazione

Marco Cito

Diocesi
l'AZIONE

Don Lorenzo Marchetti lascia le parrocchie di Caltignaga e Sologno-Morghengo

Andrea Gilardoni