Condividi su

I volontari dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma ringraziano per la sensibilità e generosità dimostrata in occasione della campagna ‘Stelle di Natale AIL per la ricerca’ e per i generosi fondi raccolti nelle piazze di Bellinzago, Castelletto Ticino, Oleggio, Pombia e Varallo Pombia che hanno complessivamente fruttato 10.485 euro versati direttamente alla Sezione AIL.  

“Un grande risultato – spiega Piero Beldì, presidente della sezione oleggese – e una cifra davvero molto significativa. Un tangibile riconoscimento per cui ringraziamo davvero tutti quanti sono a vario titolo intervenuti. Quanto raccolto sarà destinato al finanziamento dell’acquisto della Casa AIL a Novara, oltre alla sovvenzione di progetti di ricerca”.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

L’ultimo saluto a Franca Manischiari, storica presidente del gruppo vincenziano oleggese

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

La solidarietà degli oleggesi e le Stelle di Natale consegnano 10mila euro all’associazione AIL

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

Acqua Novara Vco ha terminato i lavori, riaperto il parcheggio della Guandra a Oleggio

Flavio Bosetti