Condividi su

La nuova ciclopedonale Oleggio-Mezzomerico è ufficialmente aperta a pedoni e ciclisti. Il taglio del nastro domenica scorsa alla presenza dei sindaci Andrea Baldassini e Pietro Mattachini e dei piccoli Anthony Guerrero Santana, Alberto Redaelli, Ferdinando Colonna, Davide Scarabotti e Francesca Beldì in rappresentanza del consiglio comunale dei bambini di Mezzomerico.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 11 aprile con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti