Condividi su

Si conclude con entusiasmo e soddisfazioni una stagione sportiva straordinaria per la Ginnastica Oleggio che ha visto le proprie atlete raccogliere medaglie, applausi e riconoscimenti. Gli ultimi a Torino nell’ambito del circuito Gold della Federazione Ginnastica d’Italia, hanno confermato l’alto livello tecnico delle piccole grandi atlete. Tra le numerose medaglie conquistate spiccano l’oro Nazionali L5 per Carlotta
Garrone e Viola Ferrigno.

Infine i bronzi nella categoria Allieve L3 per Sara Mariazzi e Rebecca Zampieri, tra le Allieve L5 di Noemi Aruci e Greta Guadagnino e nella Gold L4 di Bianca Grollero e Aurora Zambarino. In Svizzera, il trio Emma Schianta, Elisa Bellan ed Ella Ebohon ha conquistato l’argento, bissato dalla coppia Aruci Guadagnino nella stessa competizione.

Ottima anche la prestazione del nuovo duo Malandra–Beria, a pochi decimi dal podio, e il positivo piazzamento di Soprano–Salerno.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti