Condividi su

Un pomeriggio ricco di emozioni e divertimento con uno sguardo attento alla sicurezza. La 4ª edizione di Sicurezzopoli, organizzata dai ragazzi dell’oratorio don Luigi Franzi a San Giovanni, ha sfidato e vinto il caldo asfissiante confermandosi evento di grande interesse per grandi e piccini.

Tutti ordinatamente in fila, prima delle varie simulazioni sul posto, agli stand della Croce Rossa Italiana che ha proposto la prova dei presidi, il trucca bimbi e l’ambulanza, della Polizia Penitenziaria con l’unità cinofila, auto, furgoni, moto e attività di servizio quindi la Polizia Locale per un interessante percorso di educazione stradale e ancora i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia di Stato e le due squadre dell’Anticendio boschivo di Oleggio e Bellinzago.

A contorno tanta buona musica offerta dal dj set e dal coro della scuola primaria Rodari seguito dalla maestra Agata Moretti.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 20 giugno con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione