Condividi su

Ancora qualche giorno d’attesa poi sarà realtà il Grest 2025 all’oratorio don Luigi Franzi. Gli animatori, che l’hanno denominato ‘Jurassic World’, ricordano l’inizio lunedì 7 luglio e la fine programmata per il prossimo 1° agosto, dalle 8 alle 17.30 sabato e domenica esclusi. La formula proposta è a scelta tra giornata intera (9-17.30) o solo pomeriggio (14-17.30) con la possibilità di pre-grest a partire dalle 8 e saldando la quota per la giornata intera. Il costo settimanale è di 50 euro per la settimana intera e di 40 euro per la mezza giornata quindi solo pomeriggio. E’ inoltre possibile iscriversi mensilmente a 180 euro per la giornata intera oppure 140 euro per la mezza giornata. II contributo pre-grest sarà di 2,50 euro in più al giorno.

Nella quota è incluso il pasto preparato dalle cuoche volontarie e comprende la consumazione di un unico pasto mentre nella quota di intera giornata sono comprese due merende, materiale vario, pranzo e cappellino e in quella della mezza giornata una merenda in aggiunta a materiale vario e cappellino.

Nell’arco delle quattro settimane è prevista un’uscita settimanale in piscina, eccetto la terza settimana che si farà una gita in luogo ancora da definire. Maggiore info al numero 339-4787815 (Piera).

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 4 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione