Condividi su

Due giorni di sport e divertimento sui viali Mazzini, Garibaldi e don Minzoni nel week end del 13 e 14 settembre: sabato con la mattinata dedicata all’open day ‘La scuola apre le porte alle associazioni’, in programma dalle 10 alle 12 alla Verjus, ove poter incontrare e conoscere le realtà sportive con la possibilità di richiedere info e effettuare le iscrizioni. Questo è solo un gustoso antipasto della festa che occuperà la domenica pomeriggio.

L’edizione 2025 della Festa dello sport è ancora ‘per tutti’ poiché ‘abbiamo provveduto all’invito di tutte le società cittadine – sottolineano l’assessore Matteo Nervi e la responsabile ufficio sport Maria Luisa Passarelli – senza esclusione alcuna”.

Con la novità della spostamento dei vari stand e esibizioni da piazza Martiri ai tre principali viali. “Per avvicinare ancor più l’evento alla cittadinanza e in accordo con le stesse società sportive – chiarisce Nervi – la festa si terrà nel circuito del Carnevale. Un connubio che speriamo possa ulteriormente valorizzare le nostre associazioni e la nostra città”.


L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 12 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Con le domeniche ‘Come Dio comanda’ iniziano a Oleggio i ritiri del catechismo

Redazione

Oleggio, la collina di villa Troillet verrà riqualificata e diventerà un parco pubblico
il CITTADINO OLEGGESE

Un viaggio tra colori ed emozioni per celebrare la vita e l’arte di Francesco Sonzini

Redazione

il CITTADINO OLEGGESE

Ricordi e riconoscimenti chiudono i festeggiamenti del 90° del Gruppo Alpini Oleggio

Redazione