Condividi su

“Un incontro positivo in attesa di uno successivo per sottoscrivere un protocollo d’intesa Regione Piemonte e Lombardia per chiedere congiuntamente una rapida soluzione”. Così il sindaco Andrea Baldassini inquadra le ultime novità in ordine alla questione del nuovo ponte sul Ticino a Oleggio. Questione che è stata presentata pure al viceministro alle Infrastrutture e ai Trasporti Edoardo Rixi.

“Ci siamo incontrati insieme agli assessori regionali Matteo Marnati e Marco Gabusi e ad Alessandra Balocco, nostro assessore ai lavori pubblici, per fare un’ulteriore punto della situazione e soprattutto delle tante criticità sull’attuale ponte sulla 527 Gallaratese legate alla viabilità e alle negative ripercussioni sul tessuto economico del nostro territorio”.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 19 maggio disponibile anche online.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Oleggio, quasi 600 persone alla Leva dei Coscritti: una tradizione che unisce le generazioni

Roberto Conti

il CITTADINO OLEGGESE

Pinocchio, cento tavole d’autore in mostra a Oleggio raccontano il burattino senza età

Roberto Conti