Condividi su

Primi cinque tasselli, tre volti nuovi e due conferme, in vista della stagione 2023-24 in casa Oleggio Magic Basket. Le battute iniziali del basket mercato hanno visto la società biancorossa affidare a Paolo Gandini la guida della prima squadra iscritta alla serie B interregionale. Un profilo, quello del neo coach degli ‘squali’, che rappresenta al meglio il progetto con i giovani al centro.

La seconda novità nello staff tecnico riguarda l’ingaggio di Riccardo Nalon che al ruolo di vice- Gandini affiancherà quello di responsabile del settore giovanile. Prima entrata anche per il prossimo roster biancorosso con un mercato partito col botto. A Oleggio è infatti arrivato nientemeno che Daniel Alexander Perez, classe 1997, play/guardia che si presenta al nuovo pubblico con una media di 11,38 punti a partita conquistati nella stagione passata disputata a Lumezzane.

Per chiudere le due conferme: Alessandro Mattea, pronto ai nastri di partenza per quella che sarà la sua 12a stagione in biancorosso, sarà ancora secondo assistente allenatore accanto a Gandini e Nalon e dirigente responsabile del settore giovanile e minibasket quindi il preparatore atletico Luca Boero che seguirà tutte le squadre.  

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 14 luglio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche