C’era anche un po’ di Oleggio ai campionati italiani ‘Targa’ di tiro con l’arco tenutisi dal 24 al 27 agosto a Serravezza, in provincia di Lucca. Da annotare infatti, tra i numerosi atleti presenti provenienti da tutta Italia e che si sono qualificati nelle varie classifiche di categoria, l’ottima performance di Giulio Imeri che s’è classificato a livello individuale nella categoria Ragazzi.
Al portacolori degli Arcieri Oscar Oleggio ha fatto seguito l’altrettanto positivo risultato finale della squadra Juniores femminile, composta da Alessia Nesci, Sofia Salsa e Giulia Silvestri, che ha conquistato la medaglia d’argento andando a bissare quella già vinta agli italiani indoor svoltisi lo scorso febbraio. Giulio Imeri, invece, dopo essersi qualificato al 28° posto nelle fasi eliminatorie, ha ottenuto nelle successive una brillante 11a posizione finale con tanto di record personale raccogliendo ben 650 punti sui 720 disponibili.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 1 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui