Condividi su

Finisce 1 a 1 tra Novara e Lumezzane. L’ennesimo pareggio beffa per gli azzurri che dominano la partita ma si vedono rimontare nel finale. Troppi gli errori sottoporta e il solito errore in zona Cesarini della difesa. Se si vuole guardare il lato positivo è che la squadra ha ottenuto l’undicesimo risultato utile consecutivo e le contemporanee sconfitte delle dirette concorrenti.

Pensare che gli azzurri dopo soli 6′ minuti si sono ritrovati in vantaggio grazie alla rete di Bentivegna. Poco dopo la grande occasione per raddoppiare ce l’ha Corti ma il portiere ospiti sventa sottoporta. Novara che continua a macinare gioco e a creare occasioni ma senza riuscire a trovare il raddoppio. Si va all’intervallo sull’1 a 0.

Nella ripresa il Novara continua a fare maggiormente la partita concedendo poco agli avversari. Il 2 a 0 però non arriva fino al clamoroso 1 a 1 di Poledri che centra l’incrocio superando Minelli. Grande rammarico per non aver superato la Pergolettese fermata giovedì dal Padova e non essere andati a un solo punto dall’Arzignano. Novara che ora tornerà in campo in trasferta a Vicenza.

Altri articoli e altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola ogni venerdì. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti